Gli invernali

PICCOLO PRINCIPE

Langarolo al brasato. Un piccolo agnolottino ideale da mangiare in brodo, buonissimo con burro e salvia o sugo d’arrosto, sorprendente fritto in padella da servire come aperitivo.
Lo trovate da noi: Da settembre ad Aprile.

DUCA D’ALPEGGIO

Raviolo fatto con pasta senza uovo ripieno di radicchio e toma Raschera igp. L’amaro del radicchio equilibrato dalla dolcezza della toma raschera. Ideale condito con burro fuso e noci sbriciolate.
Lo trovate da noi: da ottobre a marzo

SALSICCIA D’MUNCALE’

Agnolotto fatto con pasta senza uovo e ripieno di delicata salsiccia di Moncalieri, cime di rapa e pecorino. La salsiccia d’Muncalè è una salsiccia magra ed insieme alle cime di rapa e al pecorino crea un ripieno dal gusto saporito ma mai grasso che con la pasta senza uovo dà vita ad un agnolotto che si scioglie in bocca. Conditelo con burro e rosmarino, vi stupirà.
Lo trovate da noi: da settembre ad aprile

DON CARCIOFO

Raviolo ripieno di carciofi, sedano rapa e parmigiano. Il sedano rapa con il suo retrogusto di noce esalta tutto il gusto del carciofo. Da condire con olio, aglio e scaglie di parmigiano.
Lo trovate da noi: da gennaio a marzo.

GRANDUCA DI MANTOVA

Il raviolo alla zucca tipico mantovano con amaretto e mostarda di frutta. O lo ami o lo odi. E se lo ami, lo ami per sempre.
Lo trovate da noi: da ottobre a dicembre.

PLIN

Il tradizionale raviolo del plin piemontese ripieno di arrosto di manzo e arrosto di maiale. Da mangiare burro e salvia, con il sugo d’arrosto o al tovagliolo ma in qualsiasi modo lo mangiate non dimenticate un’abbondante grattugiata di parmigiano.
Lo trovate da noi: dal giovedì al sabato, da settembre a maggio.

Gli invernali

PICCOLO PRINCIPE

Langarolo al brasato. Un piccolo agnolottino ideale da mangiare in brodo, buonissimo con burro e salvia o sugo d’arrosto, sorprendente fritto in padella da servire come aperitivo. Lo trovate da noi: Da settembre ad Aprile.

DUCA D’ALPEGGIO

Raviolo fatto con pasta senza uovo ripieno di radicchio e toma Raschera igp. L’amaro del radicchio equilibrato dalla dolcezza della toma raschera. Ideale condito con burro fuso e noci sbriciolate. Lo trovate da noi: da ottobre a marzo

SALSICCIA D’MUNCALE’

Agnolotto fatto con pasta senza uovo e ripieno di delicata salsiccia di Moncalieri, cime di rapa e pecorino. La salsiccia d’Muncalè è una salsiccia magra ed insieme alle cime di rapa e al pecorino crea un ripieno dal gusto saporito ma mai grasso che con la pasta senza uovo dà vita ad un agnolotto che si scioglie in bocca. Conditelo con burro e rosmarino, vi stupirà. Lo trovate da noi: da settembre ad aprile

DON CARCIOFO

Raviolo ripieno di carciofi, sedano rapa e parmigiano. Il sedano rapa con il suo retrogusto di noce esalta tutto il gusto del carciofo. Da condire con olio, aglio e scaglie di parmigiano. Lo trovate da noi: da gennaio a marzo.

GRANDUCA DI MANTOVA

Il raviolo alla zucca tipico mantovano con amaretto e mostarda di frutta. O lo ami o lo odi. E se lo ami, lo ami per sempre. Lo trovate da noi: da ottobre a dicembre.

PLIN

Il tradizionale raviolo del plin piemontese ripieno di arrosto di manzo e arrosto di maiale. Da mangiare burro e salvia, con il sugo d’arrosto o al tovagliolo ma in qualsiasi modo lo mangiate non dimenticate un’abbondante grattugiata di parmigiano. Lo trovate da noi: dal giovedì al sabato, da settembre a maggio.